Archivio / Ai Bagni MisteriosiMusicaEventiLe joli mai

Una notte ai Bagni Misteriosi

Aspettando il concerto dell’alba

Archivio / Ai Bagni MisteriosiMusicaEventiLe joli mai

Una notte ai Bagni Misteriosi

Aspettando il concerto dell’alba

Nel silenzio dell’alba ognuno, dotato di cuffia Wi-fi, potrà perdersi nel proprio microcosmo uditivo con un programma di notturni, chiari di luna, ninne nanne e danze rituali.

Incontri e racconti sul ‘68 e una notte in tenda/sacco a pelo nei meravigliosi spazi dei Bagni Misteriosi in attesa dell’alba e del silent concert di Andrea Vizzini per Piano City Milano alle h 5.00.

Andrea Vizzini

Pianista siciliano d’origini e milanese d’adozione Andrea Vizzini debutta a 13 anni presso il Mozarteum di Salisburgo. Tiene concerti in Italia e all’estero in prestigiose sale come l’Ambasciata Polacca a Roma, la Leopold Saal di Salisburgo, il Piccolo Teatro di Milano, l’Auditorium Parco della Musica di Roma. Fondatore e presidente dell’Associazione Musicale PianoLink di Milano, Direttore Artistico del MiAmOr Music Festival, della PianoLink Philharmonic Orchestra, è menzionato da Repubblica, Corriere, Rai3, SkyTg24 per le sue iniziative musicali mosse da innovazione, come il Silent Wifi Concert con oltre 5000 spettatori in 2 anni o l’l’APP per smartphone PianoLink per studenti di pianoforte.