Cos’è radioparenti?
È un progetto unico al mondo: la prima radio ideata e realizzata da un teatro, con trasmissioni in rotazione continua e podcast: radiodramma, approfondimenti, musica, conferenze, incontri, lectiones magistrales con filosofi, saggisti, scrittori.
Su radioparenti trovi Filippo Timi, Adriana Asti, Massimo Recalcati, Giole Dix, Massimo Cacciari, Gabriele Lavia, oltre alle voci di Giorgio Albertazzi, Philippe Daverio, Eduardo De Filippo, Rosa Di Lucia, Pietro Sermonti e molti altri.
Radioparenti: la voce delle mille voci del Teatro Franco Parenti.
Buon ascolto!
Come ascoltare radioparenti?
Ascolta gratuitamente la nostra radio e guarda i video del nostro archivio gratuitamente per 1 anno (anziché a 20€/anno).
– Vai sulla piattaforma www.parentionair.it
– Clicca su login e usa queste credenziali:
Email: l’indirizzo a cui ricevi la nostra newsletter
Password: Parent1onair
(potrai poi personalizzare la password autonomamente cliccando sull’omino rosso in alto a destra)
_________________
radioparenti è online sulla piattaforma parentionair.it
ParentiOnAir è la piattaforma digitale multimediale del Teatro Franco Parenti che propone video in streaming di spettacoli teatrali, conferenze, interviste, backstage, e l’ascolto di radioparenti, un’ampia selezione di trasmissioni culturali, in programmazione continua e anche in podcast, per ascoltare la voce delle mille voci del Parenti.
ParentiOnAir è il Teatro fuori dal Teatro, con i video in streaming e con radioparenti, il primo esperimento di una radio ideata e condotta da un teatro, che propone spettacolo, arte, letteratura, musica, storia, filosofia, riflessioni sulla società e molto altro ancora.
P.S. Sarai anche già abilitato per l’acquisto online degli spettacoli in streaming quando disponibili.