Si avvisa il gentile pubblico che, date le previsioni meteo non favorevoli, lo spettacolo andrà in scena in Sala Grande.
con Giuliana De Sio
e con Cinzia Gangarella, pianoforte
Marco Zurzolo, sax
Sasà Flauto, chitarra
Cabiria produzioni
Da Nord a Sud, fiabe irriverenti, esplicite, romantiche, divertenti, talvolta persino cattive.
Ispirandosi ai racconti di Giambattista Basile, la grande attrice, attraverso una scelta originale di brani musicali che hanno segnato alcuni momenti importanti del suo percorso, ci accompagna in un viaggio magico e viscerale, fatto di storie surreali appartenenti alla nostra tradizione. Diversi gli scenari, mille i volti e tante le contraddizioni, nelle quali da sempre convivono vitalità e disperazione.
Con lei sul palco Marco Zurzolo al sax, Cinzia Gangarella al pianoforte e Sasà Flauto alla chitarra.
Si avvisa il gentile pubblico che, date le previsioni meteo non favorevoli, lo spettacolo andrà in scena in Sala Grande.
Nel centenario della nascita, Elio Germano e Teho Teardo rendono omaggio a Pier Paolo Pasolini, con uno spettacolo, tra musica e parole, liberamente ispirato al primo romanzo del grande intellettuale.
Sul palco dei Bagni Misteriosi Ettore Bassi, accompagnato dalle musiche eseguite dal vivo da Massimo Germini, dà voce alla vicenda tratta dal commovente romanzo di Roberto Vecchioni. Adattamento e regia di Ivana Ferri.
Toni e Peppe Servillo, accompagnati dal Solis String Quartet, “cantano poesie e recitano canzoni” trascinando lo spettatore in uno straordinario viaggio nell’eterna magia della tradizione partenopea.