Si avvisa il gentile pubblico che giovedì 18 Aprile in via straordinaria il foyer NON sarà accessibile e i servizi di bar e guardaroba NON saranno attivi. Ci scusiamo per il disagio.

AVVISO: giovedì 18.04 il foyer NON è accessibile e NON sono attivi bar e guardaroba.

Parenty Comedy Night diventa Special con un appuntamento nella splendida cornice dei Bagni Misteriosi.
Alcuni dei comici più interessanti del panorama nazionale si alternano sul palco sfoggiando il meglio del loro repertorio sfidandosi fino all’ultima battuta.

8 SETTEMBRE h 21.00

A farci ridere, sorridere e riflettere,
Francesco Mileto, Elianto, Mario Raz e Francesco Arienzo.
presenta Michele Costabile

Francesco Mileto, calabrese classe 1993, inizia a esibirsi nel 2016 a Milano. Ha partecipato a Stand Up Comedy su Comedy Central nel 2017, nel 2019, nel 2021 e nel 2022. Fa parte del cast fisso di Battute? su Rai 2 e de Il Giovane Old su RaiPlay con Nicola Savino. All’attività di comico unisce quella di autore per la tv e per il cinema. Di recente ha lavorato come autore alla realizzazione del programma La Conferenza Stampa su RaiPlay. Di solito queste presentazioni finiscono con una battuta, ma questa, come avrete modo di capire tra pochissimi secondi, no.

Elianto, all’anagrafe Elia Morra è un cantante improvvisatore simpaticamente molesto che, accompagnandosi con la chitarra, canta canzoni in freestyle prendendo in giro il suo pubblico. Inventa canzoni al momento, prendendo spunto soltanto da ciò che vede e da quello che gli viene detto. È il rapper che è stato rifiutato da qualunque Crew di rapper d’Italia. È l’autore di canzoni diversamente romantiche, perfette per far finire una relazione. La rappresentanza completamente no sense nel mondo dell’indie, ma sopratutto l’hater certificato con spunta blu di Povia.

Mario Raz, membro del cast di “stand up comedy” in onda su comedy central per 5 stagioni. Attualmente gira l’Italia con il suo secondo spettacolo jihad comedy. Da anni ha la direzione artistica delle rassegne Stand up comedy in Teeria, Vigevano estate, Firenze comedy show. È scrittore di racconti umoristici per la casa editrice Excalibur nella raccolta: Delitti alla milanese, sempre per E xcalibur scrive anche un libro di black humor dal titolo Favole per ex bambini. Morirà a Cuba ma per il momento spera di non finire questa biografia oggi.

Francesco Arienzo, napoletano, classe ’81, intraprende il percorso teatrale portando in scena numerosi spettacoli, di cui oltre che attore è spesso autore e regista. Gli anni più recenti della sua carriera sono contraddistinti dall’amore per la stand-up comedy e dalla voglia di sviluppare maggiormente l’universo comico. E sono proprio i suoi monologhi in cui descrive il suo mondo nei quali si diverte a ribaltare l’ovvio e a esaltare gli stati d’animo, anche quelli negativi, in modo cinico e delicato, già premiati in diverse manifestazioni italiane dedicate alla comicità, a portarlo sul palco di Italia’s Got Talent e a conquistare il secondo posto e a fare parte del cast fisso di Saturday Night Live Italia, condotto da Claudio Bisio. Per tutto il 2019 sarà impegnato nel tour nazionale con il suo nuovo monologo comico Maschio Adorabile Poco Virile e in Televisione con Colorado.

14 Luglio - 8 Settembre 2023

Ti potrebbe interessare

Ti potrebbe interessare