Il progetto, ideato da Associazione Pier Lombardo-Teatro Franco Parenti, ha coinvolto le Università della città. Cinque studenti, provenienti da atenei milanesi, hanno studiato strategie di audience development, sviluppato una campagna di comunicazione on line e off line, realizzato la creatività e video di approfondimento.
Ecco chi sono: Martina Garofalo 24 anni – Design della Comunicazione, Politecnico di Milano; Francesco Inzerillo 18 anni – Economics, Management and Computer Science, Università Bocconi; Lia Peperoni 20 anni – Scienze dei Beni Culturali, Università Statale degli Studi di Milano; Chiara Sorrentino – Digital e Interaction Design, Politecnico di Milano; Claudia Tura 25 anni – Economia per la gestione dei Beni Culturali e dello Spettacolo, Università Cattolica.

©Tommaso Le Pera
Scopri di più su PER STRADA
Acquista i biglietti
Scopri di più su 17 BORDER CROSSING
Acquista i biglietti
Scopri di più su L’ANGELO DI KOBANE
Acquista i biglietti
Scopri di più su CABARET DELLE PICCOLE COSE

© Ishka Michocka
Scopri di più su UN POYO ROJO