Si avvisa il gentile pubblico che giovedì 25 Aprile la biglietteria rimane chiusa. Leggi di più +

Si avvisa il gentile pubblico che giovedì 25 Aprile la biglietteria rimane chiusa. Leggi di più +

Sarà aperto il servizio di botteghino a partire da un’ora prima dell’inizio degli spettacoli.

Archivio / Teatro

Se non ci pensa Dio ci penso io

Archivio / Teatro

Se non ci pensa Dio ci penso io

Per chi non può essere con noi in teatro, lo spettacolo in scena in Sala AcomeA è disponibile in streaming:

28 /01 h 19.15
LIVE STREAMING dal Teatro Franco Parenti
La diretta streaming dello spettacolo sarà visibile in contemporanea alla messa in scena dello spettacolo sul palco del Teatro Franco Parenti.

29/01 h 19.15 e 30/01 h 15.45
VIDEO STREAMING
Sarà trasmessa la ripresa dello spettacolo del 28 Gennaio, in contemporanea alla messa in scena sul palco del Teatro Franco Parenti.

Acquista online le repliche in sala

Acquista online le repliche in streaming


Una comicità schietta e onesta quella di Gene Gnocchi, che non ha timore di toccare argomenti sensibili. Si ride tanto, degli altri ma soprattutto di se stessi.

mentinfuga.com

Nuovo spettacolo di Gene Gnocchi che con la stralunata comicità di sempre mescola riflessioni in un racconto surreale, in bilico tra il quotidiano e l’apocalittico.

Un vecchio ufficio dimenticato da decenni abitato da un capufficio. Il committente? Dio, che si esprime spesso in maniera criptica attraverso una vecchia radio.
Ma con il passare degli anni, l’uomo comincia a dubitare delle scelte del divino principale. Tra faldoni di problemi da risolvere e domande senza risposta, il piccolo impiegato, sempre più diffidente, elabora le sue riflessioni. Ad accompagnare i monologhi dell’attore, Diego Cassani, assistente dell’ironico capo che suona la chitarra mentre protocolla gli atti. Una storia da ridere, sospesa tra satira e disillusione.

 

Una storia da ridere, sospesa tra satira e disillusione.