1972 - 2022 Cinquant’anni del Parenti

1972 - 2022 Cinquant’anni del Parenti

1972 - 2022 Cinquant’anni del Parenti

Biglietteria

Orari di apertura

dal lunedì al venerdì: mattina dalle h 10 alle h 14 | pomeriggio dalle h 16 alle h 19
sabato: dalle h 16 alle h 19
domenica
: solo botteghino
Il botteghino apre un’ora prima dell’inizio dello spettacolo
chiusura per festività
: 25 Aprile

***
Via Pier Lombardo 14 | tel. 02 59995206

Ricordiamo che è preferibile procedere all’acquisto e alla prenotazione dei biglietti online. Per qualsiasi informazione il personale è raggiungibile anche via mail a biglietteria@teatrofrancoparenti.com

Acquisti online, via mail con pay-by-link, in biglietteria

Risparmi tempo ed entri in sala senza passare dal botteghino (modalità “stamp@casa” – solo per acquisti online).

Acquisto online:

  • scegli il posto sulla pianta della sala;
  • con la modalità biglietto elettronico puoi salvare direttamente i biglietti in pdf sul tuo dispositivo mobile ed entrare in sala arrivando anche all’ultimo minuto, senza necessità della stampa cartacea;
  • i costi di commissione per l’utilizzo della carta di credito online sono a carico del Teatro.

Acquisto con modalità pay-by-link:

  • scrivi a biglietteria@teatrofrancoparenti.com indicando lo spettacolo di tuo interesse, il numero di posti che vuoi acquistare ed eventuali riduzioni;
  • ti verrà inviato un link tramite cui effettuare in sicurezza il pagamento con carta di credito o carta di debito (circuiti Visa/Mastercard). Il link è valido 24 ore, entro le quali perfezionare l’acquisto pena la cancellazione della prenotazione.
  • una volta effettuato il pagamento, riceverai i biglietti in formato PDF direttamente via e-mail entro le 24 ore successive all’acquisto.
  • Attenzione: la modalità pay-by-link non è utilizzabile per effettuare acquisti il giorno stesso dello spettacolo.

Acquisto in biglietteria:

  • Le modalità di pagamento accettate sono: contanti, bancomat, carta di credito, app18, carta del docente, buono Fidaty Esselunga (verifica in anticipo le condizioni di utilizzo).
  • Attenzione: app18 e carta del docente non sono utilizzabili durante il botteghino degli spettacoli.

I biglietti acquistati online o con pay-by-link sono inviati via mail. È possibile conservarli su smartphone e mostrarli all’ingresso in sala senza passare dalla biglietteria. Invitiamo il gentile pubblico a verificare con attenzione che il biglietto acquistato sia per la data e l’evento scelto.

La biglietteria non è responsabile di eventuali errori o omissioni. Il biglietto ridotto o in abbonamento è personale e non può essere ceduto a terzi e sono soggetti alle verifiche di biglietteria e personale di sala.

Invito a Teatro

Per prenotare online con l’abbonamento di Invito a Teatro:

  • selezionare la data e l’orario dello spettacolo scelto (ricordiamo che è possibile prenotare da un mese prima della data di debutto)
  • selezionare i posti in pianta (l’abbonamento Invito a Teatro è valido per i posti dalla fila L in Sala Grande e dalla fila G in Sala A)
  • effettuare il login, nella sezione Log-in, con le seguenti credenziali
    login: codice dell’abbonamento
    password: Invito2018
  • in alternativa è possibile prenotare scrivendo una mail a biglietteria@teatrofrancoparenti.com specificando il proprio nome, cognome e numero di tessera Invito a Teatro

***

Gli abbonati Invito a Teatro che hanno giù utilizzato il loro abbonamento per la stagione corrente presso il Teatro Franco Parenti hanno diritto ad una riduzione sul prezzo del biglietto per gli altri spettacoli del Teatro inseriti nel circuito Invito a Teatro. La riduzione è valida a partire dal II settore delle varie sale. Per prenotare con questa tipologia di riduzione è necessario contattare la biglietteria biglietteria@teatrofrancoparenti.com.

Ufficio Cral/ Convenzioni/ scuole

Ufficio Cral/Gruppi/Convenzioni

tel 02 59995218 | cral@teatrofrancoparenti.it
scopri le convenzioni

***
Relazioni con le scuole

tel 349 6675266 | scuole@teatrofrancoparenti.it

Diritti di prevendita

Tutti i prezzi pubblicati dal Teatro non sono comprensivi di prevendita.
La prevendita viene applicata sui biglietti acquistati presso la biglietteria del Teatro (fino ad un’ora prima dall’inizio dell’evento), quella online o presso altri punti vendita.

Ritiro tagliandi in abbonamento

I tagliandi in abbonamento prenotati tramite la biglietteria possono essere ritirati o il giorno stesso dello spettacolo, presso il botteghino (si consiglia di presentarsi almeno 30 minuti prima dell’inizio dello spettacolo, così da evitare eventuali code), oppure in qualunque altro giorno durante gli orari di biglietteria.

Rimborso - Cambio data

I biglietti emessi non possono essere rimborsati né sostituiti. Il cambio data è una possibilità riservata solo agli abbonati.

I tagliandi in abbonamento possono essere annullati fino alle h 19 del giorno precedente lo spettacolo, scrivendo a biglietteria@teatrofrancoparenti.com.

In assenza di tale comunicazione il tagliando sarà considerato emesso. Non è possibile recuperare tagliandi non utilizzati su altre stagioni rispetto a quella cui fa riferimento l’abbonamento sottoscritto.

Si ricorda che il biglietto è un documento fiscale, pertanto va conservato fino all’uscita dal teatro ed esibito in caso di controlli da parte del personale di sala o degli organi competenti.

Voucher

Il voucher è un credito monetario utilizzabile per l’acquisto di biglietti o abbonamenti, presso la biglietteria oppure telefonicamente allo 0259995206, comunicando il codice numerico riportato sul voucher.

È utilizzabile per più acquisti, fino al raggiungimento del valore totale del voucher, oppure per acquisti di importo superiore.

È possibile utilizzarlo anche online, inserendo, al momento dell’acquisto, alla pagina ‘modalità di pagamento’, il codice numerico del voucher nell’apposito spazio.

Se non si è ricevuto il voucher via e-mail è possibile richiederlo in formato cartaceo presso la biglietteria.

Spettatori con disabilità

La riduzione è applicabile con invalidità certificata pari o superiore al 66%: riduzione del 50% sul prezzo intero del biglietto e ingresso omaggio per l’accompagnatore, se previsto dal certificato di disabilità.

Per ottenere la riduzione è necessario contattare la biglietteria con almeno un giorno di anticipo rispetto allo spettacolo opzionato, scrivendo a biglietteria@teatrofrancoparenti.com oppure telefonicamente allo 0259995206.

Accesso alle sale

A spettacolo iniziato non sarà consentito l’ingresso in sala. Si chiede gentilmente di rispettare la decisione del personale di sala. I ritardatari perdono il diritto di usufruire del posto assegnato in prevendita.

Tutti gli spazi del Teatro Franco Parenti non presentano barriere architettoniche ad esclusione dei percorsi che conducono agli ingressi di Sala Tre, Sala Treno Blu e Sala Appartamento.

Come raggiungerci

visita la pagina Info e Contatti