Orari di apertura
dal lunedì al venerdì: mattina dalle h 10 alle h 14 | pomeriggio dalle h 16 alle h 19
sabato: dalle h 16 alle h 19
domenica: solo botteghino
Il botteghino apre un’ora prima dell’inizio dello spettacolo
chiusura per festività: 25 Aprile
***
Via Pier Lombardo 14 | tel. 02 59995206
Ricordiamo che è preferibile procedere all’acquisto e alla prenotazione dei biglietti online. Per qualsiasi informazione il personale è raggiungibile anche via mail a biglietteria@teatrofrancoparenti.com
Acquisti online, via mail con pay-by-link, in biglietteria
Risparmi tempo ed entri in sala senza passare dal botteghino (modalità “stamp@casa” – solo per acquisti online).
Acquisto online:
- scegli il posto sulla pianta della sala;
- con la modalità biglietto elettronico puoi salvare direttamente i biglietti in pdf sul tuo dispositivo mobile ed entrare in sala arrivando anche all’ultimo minuto, senza necessità della stampa cartacea;
- i costi di commissione per l’utilizzo della carta di credito online sono a carico del Teatro.
Acquisto con modalità pay-by-link:
- scrivi a biglietteria@teatrofrancoparenti.com indicando lo spettacolo di tuo interesse, il numero di posti che vuoi acquistare ed eventuali riduzioni;
- ti verrà inviato un link tramite cui effettuare in sicurezza il pagamento con carta di credito o carta di debito (circuiti Visa/Mastercard). Il link è valido 24 ore, entro le quali perfezionare l’acquisto pena la cancellazione della prenotazione.
- una volta effettuato il pagamento, riceverai i biglietti in formato PDF direttamente via e-mail entro le 24 ore successive all’acquisto.
- Attenzione: la modalità pay-by-link non è utilizzabile per effettuare acquisti il giorno stesso dello spettacolo.
Acquisto in biglietteria:
- Le modalità di pagamento accettate sono: contanti, bancomat, carta di credito, app18, carta del docente, buono Fidaty Esselunga (verifica in anticipo le condizioni di utilizzo).
- Attenzione: app18 e carta del docente non sono utilizzabili durante il botteghino degli spettacoli.
I biglietti acquistati online o con pay-by-link sono inviati via mail. È possibile conservarli su smartphone e mostrarli all’ingresso in sala senza passare dalla biglietteria. Invitiamo il gentile pubblico a verificare con attenzione che il biglietto acquistato sia per la data e l’evento scelto.
La biglietteria non è responsabile di eventuali errori o omissioni. Il biglietto ridotto o in abbonamento è personale e non può essere ceduto a terzi e sono soggetti alle verifiche di biglietteria e personale di sala.