1972 - 2022 Cinquant’anni del Parenti
1972 - 2022 Cinquant’anni del Parenti

Biglietteria

Restiamo in contatto
newsletter

Condividi

ORARI DI APERTURA
dal lunedì al venerdì: mattina dalle h 10 alle h 14 | pomeriggio dalle h 16 alle h 19 o fine botteghino
sabato: dalle h 16 alle h 19
domenica
: solo botteghino
Via Pier Lombardo 14 | tel. 02 59995206

Ricordiamo che è preferibile procedere all’acquisto e alla prenotazione dei biglietti online. Per qualsiasi informazione il personale è raggiungibile anche via mail a biglietteria@teatrofrancoparenti.com

Acquisti online o telefonicamente con carta di credito

Risparmi tempo ed entri in sala senza passare dal botteghino (modalità “stamp@casa” – solo per acquisti online) oppure puoi ritirare i biglietti dal momento dell’acquisto fino a pochi minuti prima dell’inizio dello spettacolo presso il botteghino.

Acquistando online puoi:

  • scegliere il posto sulla pianta della sala;
  • scegliendo la modalità stamp@casa puoi stampare direttamente i biglietti o salvarli in pdf sul tuo dispositivo mobile ed entrare in sala arrivando anche all’ultimo minuto;
  • scegliendo la modalità botteghino puoi ritirare i biglietti dal momento dell’acquisto fino a pochi minuti prima dell’inizio dello spettacolo;
  • I costi di commissione per l’utilizzo della carta di credito online sono a carico del Teatro

Acquisto in biglietteria:

  • Le modalità di pagamento accettate sono: contanti, bancomat, carta di credito (no American Express), app18, carta del docente, Buono Fidaty Esselunga.
I biglietti acquistati online o telefonicamente sono inviati via mail. È possibile conservarli su smartphone e mostrarli all'ingresso in sala senza passare dalla biglietteria. Invitiamo il gentile pubblico a verificare con attenzione che il biglietto acquistato sia per la data e l'evento scelto. La biglietteria non è responsabile di eventuali errori o omissioni.
Il biglietto ridotto o in abbonamento è personale e non può essere ceduto a terzi e sono soggetti alle verifiche di biglietteria e personale di sala.

Ufficio Cral/ Convenzioni/ scuole

Ufficio Cral/Gruppi/Convenzioni

tel 02 59995218 | cral@teatrofrancoparenti.it
scopri le convenzioni

***
Relazioni con le scuole

tel 349 6675266 | scuole@teatrofrancoparenti.it

Invito a teatro

Per prenotare con Invito a Teatro online:

  • effettuare il login, nella sezione Biglietti, inserendo il numero della tessera Invito a Teatro in proprio possesso e la password Inviti2018
  • in alternativa è possibile prenotare scrivendo una mail a biglietteria@teatrofrancoparenti.com specificando il proprio nome, cognome e numero di tessera Invito a Teatro

***
Con la tessera Invito a Teatro è possibile prenotare a partire dal II settore delle varie sale.

Gli abbonati Invito a Teatro che hanno giù utilizzato il loro abbonamento per la stagione corrente presso il Teatro Franco Parenti hanno diritto ad una riduzione sul prezzo del biglietto per gli altri spettacoli del Teatro inseriti nel circuito Invito a Teatro. La riduzione è valida a partire dal II settore delle varie sale. Per prenotare con questa tipologia di riduzione è necessario contattare la biglietteria biglietteria@teatrofrancoparenti.com.

Diritti di prevendita

Tutti i prezzi pubblicati dal Teatro non sono comprensivi di prevendita.
La prevendita viene applicata sui biglietti acquistati presso la biglietteria del Teatro (fino ad un’ora prima dall’inizio dell’evento), quella online o presso altri punti vendita.

Ritiro Biglietti e tagliandi in abbonamento

I biglietti prenotati devono essere saldati entro il giorno prima dello spettacolo. I tagliandi in abbonamento possono essere ritirati dal momento della prenotazione fino a pochi minuti prima dell’inizio dello spettacolo.

Rimborso – Cambio data

I biglietti emessi non possono essere rimborsati né sostituiti. Il cambio data è una possibilità riservata solo agli abbonati. I tagliandi in abbonamento possono essere annullati fino alle 19 del giorno precedente lo spettacolo. In assenza di tale comunicazione il tagliando sarà considerato emesso. Non è possibile recuperare tagliandi non utilizzati su altre stagioni rispetto a quella cui fa riferimento l’abbonamento sottoscritto.

Si ricorda che il biglietto è un documento fiscale, pertanto va conservato fino all’uscita dal teatro ed esibito in caso di controlli da parte del personale di sala o degli organi competenti.

Voucher

Il voucher è un credito monetario utilizzabile per l’acquisto di biglietti o abbonamenti, presso la biglietteria oppure telefonicamente allo 0259995206, comunicando il codice numerico riportato sul voucher.

È utilizzabile per più acquisti, fino al raggiungimento del valore totale del voucher, oppure per acquisti di importo superiore.

È possibile utilizzarlo anche online, inserendo, al momento dell’acquisto, alla pagina ‘modalità di pagamento’, il codice numerico del voucher nell’apposito spazio.

Se non si è ricevuto il voucher via e-mail è possibile richiederlo in formato cartaceo presso la biglietteria.

Spettatori con disabilità

La riduzione è applicabile con invalidità certificata pari o superiore al 66%: riduzione del 50% sul prezzo intero del biglietto e ingresso omaggio per l’accompagnatore, se previsto dal certificato di disabilità.

Per ottenere la riduzione è necessario contattare la biglietteria con almeno un giorno di anticipo rispetto allo spettacolo opzionato, scrivendo a biglietteria@teatrofrancoparenti.com oppure telefonicamente allo 0259995206.

Accesso alle sale

A spettacolo iniziato non sarà consentito l’ingresso in sala. Si chiede gentilmente di rispettare la decisione del personale di sala. I ritardatari perdono il diritto di usufruire del posto assegnato in prevendita.

Tutti gli spazi del Teatro Franco Parenti non presentano barriere architettoniche ad esclusione dei percorsi che conducono agli ingressi di Sala Tre, Sala Treno Blu e Sala Appartamento.

Come raggiungerci

visita la pagina Info e Contatti

 

 

Restiamo in contatto
newsletter

Condividi
Restiamo in contatto
newsletter

Condividi