Biglietteria

ORARI DI APERTURA
in vigore dal 2 Settembre

lunedì
dalle h 16 alle h 19
da martedì a venerdì
dalle h 10 alle 14 e dalle h 16 alle h 19
sabato
dalle h 16 alle h 19
domenica
dalle h 13 alle h 15


Il botteghino apre un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.
Via Pier Lombardo 14 | tel. 02.59995206 | biglietteria@teatrofrancoparenti.com

Stagione 2024/25: gli spettacoli* sono prenotabili per i soli abbonati fino al 15 Settembre, le prevendite apriranno al pubblico lunedì 16 Settembre.

*eccezioni:
Chi come me biglietti disponibili dal 22 Luglio.
Ciarlatani biglietti disponibili dal 2 Settembre.

MODALITÀ ACQUISTI IN BIGLIETTERIA

Modalità di pagamento accettate: contanti, bancomat, carta di credito, app18, carta del docente, buono Fidaty Esselunga (verifica in anticipo gli spettacoli e le condizioni di utilizzo).

Attenzione: app18 e carta del docente non sono utilizzabili al botteghino il giorno stesso dello spettacolo e per gli acquisti online.


MODALITÀ ACQUISTI ONLINE

Gli abbonamenti e i biglietti della stagione 2023/24 sono in vendita su un nuovo sistema di biglietteria che richiede la creazione di un nuovo account (email e password) valido per tutti i prossimi acquisti.

Con la modalità Biglietto Digitale (Print@Home) puoi salvare direttamente i biglietti in pdf sul tuo dispositivo mobile, entrando nel tuo account su ticketing.teatrofrancoparenti.it (percorso: AREA PERSONALE/BIGLIETTI). È possibile conservarli su smartphone e mostrarli all’ingresso in sala senza passare dalla biglietteria. Invitiamo il gentile pubblico a verificare con attenzione che il biglietto acquistato sia per la data e l’evento scelto, la biglietteria non è responsabile di eventuali errori o omissioni.

Il biglietto ridotto o in abbonamento è personale e non può essere ceduto a terzi ed è soggetto alle verifiche di biglietteria e personale di sala.

I costi di commissione per l’utilizzo della carta di credito online sono a carico del Teatro.

Non è possibile richiedere l’emissione di fattura per gli acquisti online, ma esclusivamente per quelli effettuati presso la biglietteria del Teatro.

SPETTACOLI ALL’ARENA ESTIVA DEI BAGNI MISTERIOSI

CONDIZIONI DI RIMBORSO IN CASO DI MALTEMPO:

Il biglietto è rimborsabile solo se lo spettacolo non va in scena o se viene definitivamente interrotto entro 30 minuti dall’inizio.

Per gli acquisti online o con carta di credito presso la biglietteria, il rimborso avverrà automaticamente. I tempi effettivi di riaccredito possono richiedere fino a 15 giorni, a seconda del circuito bancario.

Per gli acquisti in contanti o con altre modalità è necessario contattare lo staff scrivendo a biglietteria@teatrofrancoparenti.it

Il Teatro si impegna a comunicare tempestivamente eventuali modifiche di programmazione. Invitiamo pertanto il pubblico a controllare la pagina dello spettacolo per verificarne gli aggiornamenti.

BIGLIETTI

INTERI
da 15€ a 38€ (verificare il prezzo corrispondente nella pagina di ogni singolo spettacolo)

RIDUZIONI

Under26/Over65.

Convenzioni: riduzione compresa tra il 25% e il 30% a seconda dello spettacolo (tra i soggetti convenzionati con il Teatro: Atm, Coop, Feltrinelli, FAI, Intesa SanPaolo, qui l’elenco completo).

Università e scuole di alta formazione: 50% di riduzione per studenti, 30% di riduzione per docenti e dipendenti (qui l’elenco completo)

Studenti: 50% di riduzione (per accedere alle agevolazioni riservate agli studenti è necessario registrarsi ed effettuare il primo acquisto presso la Biglietteria del Teatro, che creerà un account online per il ticketshop, dove lo studente avrà poi modo di trovare e acquistare i biglietti con la tariffa ridotta a lui riservata).

Carta Giovani Nazionale: 30% di riduzione (per accedere alle agevolazioni riservate ai titolari della CGN è necessario registrarsi ed effettuare il primo acquisto presso la Biglietteria del Teatro, che creerà un account online per il ticketshop, dove il titolare della CGN avrà poi modo di trovare e acquistare i biglietti con la tariffa ridotta a lui riservata).

Coupon rosso e verde Esselunga (verificare nella pagina dei singoli spettacoli il colore del coupon attivo).

Spettatori con disabilità: 50% di riduzione + ingresso omaggio per l’accompagnatore, se previsto dal certificato di disabilità. La riduzione è applicabile con invalidità certificata pari o superiore al 66%, per ottenere la riduzione è necessario contattare la biglietteria con almeno un giorno di anticipo rispetto allo spettacolo opzionato, scrivendo a biglietteria@teatrofrancoparenti.com oppure telefonicamente allo 0259995206. Ricordiamo che tutti gli spazi del Teatro Franco Parenti non presentano barriere architettoniche a esclusione dei percorsi che conducono agli ingressi di Sala Tre, Sala La Piccolina e Sala Appartamento.

CONTATTI UFFICI PROMOZIONE

CRAL, AZIENDE, CONVENZIONI, GRUPPI

Info e prenotazioni: tel 02.59995218 (lun-ven > 9.30-16.30) | cral@teatrofrancoparenti.it, promo@teatrofrancoparenti.it


SCUOLE INFANZIA, PRIMARIA, SECONDARIA DI I E II GRADO

Info e prenotazioni: tel 349. 6675266 | scuole@teatrofrancoparenti.it


UNIVERSITÀ E SCUOLE DI ALTA FORMAZIONE

Info e prenotazioni: promo@teatrofrancoparenti.it

INFORMAZIONI UTILI

DIRITTI DI PREVENDITA
Tutti i prezzi pubblicati dal Teatro non sono comprensivi di prevendita.
La prevendita viene applicata sui biglietti acquistati presso la biglietteria del Teatro (fino a un’ora prima dall’inizio dell’evento), quella online o presso altri punti vendita.


RITIRO TAGLIANDI IN ABBONAMENTO
I tagliandi in abbonamento prenotati tramite la biglietteria possono essere ritirati o il giorno stesso dello spettacolo, presso il botteghino (si consiglia di presentarsi almeno 60 minuti prima dell’inizio dello spettacolo, così da evitare eventuali code), oppure in qualunque altro giorno durante gli orari di biglietteria.


RIMBORSO/CAMBIO DATA
I biglietti emessi non possono essere rimborsati né sostituiti. Il cambio data è una possibilità riservata solo agli abbonati. I tagliandi in abbonamento possono essere annullati fino alle h 19 del giorno precedente lo spettacolo, scrivendo a biglietteria@teatrofrancoparenti.com. In assenza di tale comunicazione il tagliando sarà considerato emesso. Non è possibile recuperare tagliandi non utilizzati su altre stagioni rispetto a quella cui fa riferimento l’abbonamento sottoscritto.


ACCESSO IN SALA
A spettacolo iniziato non sarà consentito l’ingresso in sala. Si chiede gentilmente di rispettare la decisione del personale di sala. I ritardatari perdono il diritto di usufruire del posto assegnato in prevendita. Tutti gli spazi del Teatro Franco Parenti non presentano barriere architettoniche a esclusione dei percorsi che conducono agli ingressi di Sala Tre, Sala La Piccolina e Sala Appartamento.


COME RAGGIUNGERCI
visita la pagina Info e Contatti