Un gruppo tutto al femminile
Il gruppo delle Amiche delle Rose nasce nel 2016 dalla volontà di tante donne di partecipare con un gesto concreto alla riqualificazione e all’apertura dei Bagni Misteriosi integrati con il Teatro. Un luogo che rende Milano più bella e vivibile dove poter rigenerare spirito e corpo insieme. Il nome del gruppo rimanda alle bellissime rose rosse che avvolgono i due colonnati esterni delle piscine.
Uscire dai sentieri battuti
Il Teatro Franco Parenti con i Bagni Misteriosi costituisce un inedito, un modello in Europa che risponde al bisogno, sempre più sentito dalle società occidentali, di ricomposizione dell’unità di corpo, emozione, arte e pensiero. Un’opera resa possibile dalla condivisione collettiva dello slancio che da sempre anima Andrée Ruth Shammah e il teatro da lei fondato e diretto: “Fare teatro è un atto d’immaginazione, una spinta che porta a uscire dai sentieri battuti”.
Il 50esimo del Teatro. Le Amiche delle Rose ci accompagnano nel futuro
Superare gli schemi del prodotto ben confezionato, cercare la qualità nelle proposte, investire nei fatti sui talenti, dare spazio alla formazione. E’ la funzione sociale del teatro che, dal 1973 condividiamo con gli artisti e il pubblico in continua crescita in particolare fra i giovani. Ed è questo impegno che chiediamo alle Amiche delle Rose di condividere sostenendo oggi le attività del teatro e il completamento degli spazi. Un impegno che ci riguarda tutti e chiede partecipazione, complicità, amicizia.
Entra nel gruppo Amiche delle Rose o rinnova la tua adesione per sostenere il teatro che ti sta a cuore.
È un bel regalo per te, per un’amica, per una persona cara. Un’idea regalo da consigliare.
I benefici riservati alle Amiche delle Rose
- Il nome delle Amiche con le loro dediche è pubblicato in questa pagina e sui pieghevoli
- Inviti alle prime teatrali
- Inviti a eventi esclusivi dedicati ai donatori
- Inviti alle serate riservate alle Amiche delle Rose, molto apprezzate e occasione per stare fra amiche e conoscerne di nuove. Ci si trova a teatro, si prende insieme un aperitivo e si assiste a uno spettacolo. Se si portano nuove amiche, che ancora non ci conoscono, si fa un giro negli spazi.
- Riduzioni per gli abbonamenti e gli spettacoli
- 4 biglietti omaggio per la balneazione estiva e salta coda con ingresso riservato
Quanto donare e costo effettivo della donazione
dopo il recupero del 65%
Quanto donare: 300€
Costo effettivo della donazione dopo il recupero: 105€
Si recupera il 65% della donazione in termini di credito d’imposta in sole 3 quote annuali di pari importo
Come donare con bonifico e recuperare il 65% della donazione
1_effettua un normale bonifico bancario intestato a Teatro Franco Parenti
IBAN: IT55Q0103001654 000002281439
Causale obbligatoria da non dimenticare:
Art Bonus – Teatro Franco Parenti – seguita dai tuoi dati fiscali
2_stampa, conserva e allega alla dichiarazione dei redditi la ricevuta bancaria del bonifico E’ l’unico documento fiscalmente valido per usufruire del credito d’imposta. Il Teatro non rilascerà ricevuta ma registrerà la donazione sul portale Art Bonus.
3) invia i tuoi dati fiscali alla mail: donazioni@teatrofrancoparenti.com per registrare la donazione sul portale Art Bonus. Persone fisiche: nome, cognome, codice fiscale, indirizzo con cap, email. Imprese: ragione sociale, indirizzo con cap, codice fiscale/partita iva.