Il gruppo nasce nel 2016 dalla volontà di tante donne di partecipare con un gesto concreto alla riqualificazione e all’apertura dei Bagni Misteriosi integrati con il Teatro. Il nome rimanda alle bellissime rose rosse che avvolgono i due colonnati esterni delle piscine.
Questo è lo spirito che ha portato alla nascita di un luogo che ricompone l’unità di corpo, emozione, arte e pensiero. Le Amiche delle Rose condividono questo spirito e sostengono il teatro nella sua funzione di laboratorio creativo dove nascono nuovi progetti e le persone trovano nuovi modi di stare insieme.
Dopo le chiusure e le incertezze del 2020 e 2021, il teatro è tornato finalmente dal vivo, interagisce con il cinema nei video e arriva a voi con l’ascolto della nuova radioparenti, unica al mondo ad essere ideata e realizzata da un teatro. Intanto continua il nostro impegno che ci riguarda tutti e chiede partecipazione, complicità, amicizia.
Quanto donare: 300€
Costo effettivo della donazione dopo il recupero: 105€
Si recupera il 65% della donazione in termini di credito d’imposta in sole 3 quote annuali di pari importo
1_effettua un normale bonifico bancario intestato a Teatro Franco Parenti
IBAN: IT55Q0103001654 000002281439
Causale obbligatoria da non dimenticare:
Art Bonus – Teatro Franco Parenti – seguita dai tuoi dati fiscali
2_stampa, conserva e allega alla dichiarazione dei redditi la ricevuta bancaria del bonifico E’ l’unico documento fiscalmente valido per usufruire del credito d’imposta. Il Teatro non rilascerà ricevuta ma registrerà la donazione sul portale Art Bonus.
3) invia i tuoi dati fiscali alla mail: donazioni@teatrofrancoparenti.com per registrare la donazione sul portale Art Bonus. Persone fisiche: nome, cognome, codice fiscale, indirizzo con cap, email. Imprese: ragione sociale, indirizzo con cap, codice fiscale/partita iva.