BAGNI MISTERIOSI: sabato 13 Settembre aperti fino alle h 18.30. Aperitivo e balneazione serale sospesi.

BAGNI MISTERIOSI oggi aperti fino alle 18.30. Aperitivo e balneazione serale sospesi.

Cartellone / TeatroMusica

Sounds of legends – Estate al Castello 2025

La musica da Oscar di Hans Zimmer
Pirati dei Caraibi, Il Gladiatore, Il Re Leone…

Archivio / TeatroMusica

Sounds of legends – Estate al Castello 2025

La musica da Oscar di Hans Zimmer
Pirati dei Caraibi, Il Gladiatore, Il Re Leone…

Uno spettacolo-concerto unico e imperdibile: i capolavori di Hans Zimmer, il più importante compositore di musiche da film degli ultimi vent’anni, riproposti da un ensemble di giovani musicisti tra classica, pop-rock e sonorità etniche.

Formatisi nelle più prestigiose scuole italiane e con all’attivo esperienze di primissimo livello, gli artisti invadono il palco portando un’ondata di vitalità, divertimento ed emozioni, dando vita a quella meravigliosa musica che ha contribuito al successo di numerose opere cinematografiche – dalla saga dei Pirati dei Caraibi ai capolavori di Christopher Nolan (Inception, Interstellar, Batman trilogy), dai premi Oscar con Il Re Leone e Dune al record assoluto di vendite per una colonna sonora con Il Gladiatore.

Un'esplosione di gioia che solo una musica alta e popolare, unita alle emozioni delle immagini sul grande schermo, può regalare.

POLICY OGGETTI

Per ragioni di sicurezza e di incolumità pubblica, secondo quanto disposto dall’allegato di Safety e Security della circolare Gabrielli 2017 e anche visto il regolamento di Castello, si è concordato che NON SARÀ POSSIBILE ACCEDERE DURANTE GLI SPETTACOLI CON I SEGUENTI OGGETTI:

_liquidi infiammabili (es. spray infiammabili e orticanti inclusi antizanzare e deodoranti), munirsi di salviette e stick;
_ombrelli con punta metallica (consentiti solo quelli pieghevoli);
_caschi;
_lattine e borracce in metallo (si segnala che all’interno è disponibile gratuitamente acqua al bar e 2 fontanelle);
_valigie, trolley e zaini grandi;
_armi di qualsiasi sorta e oggetti a punta o taglienti;
_bastoni per selfie e treppiedi;
_trombette da stadio;
_materiali esplosivi, fuochi d’artificio, fumogeni e razzi di segnalazione;
_sostanze stupefacenti e veleni;
_biciclette, monopattini e simili;
_animali a prescindere da razza o taglia a esclusione dei cani da assistenza;
_contenitori in vetro di qualsiasi genere;
_bevande alcoliche.

POLICY UTENTI CON DISABILITÀ

Lo spettatore con disabilità riconosciuta e con necessità di assistenza continuativa sarà titolare di un biglietto a pagamento mentre per l’accompagnatore è previsto l’ingresso omaggio. È possibile richiedere il biglietto omaggio per il proprio accompagnatore inviando una mail a biglietteria@teatrofrancoparenti.it in cui è necessario indicare nome e cognome della persona con disabilità, l’evento al quale si vuole partecipare, un recapito telefonico/mail e il certificato di invalidità o un documento equivalente (oscurando le parti sensibili, lasciando in evidenza la percentuale). Sarà data priorità alle attestazioni di disabilità con percentuali del 100%.

POLICY MINORI

I bambini di età pari e/o inferiore ai 10 anni, accompagnati da un adulto provvisto di regolare Titolo d’ingresso, possono assistere all’evento gratuitamente. Si invita a inviare una mail a biglietteria@teatrofrancoparenti.it indicando il nome e cognome ed età del minore e ad attendere conferma via mail a presentare il giorno dello spettacolo. Senza tale conferma non sarà garantito l’accesso al concerto in maniera gratuita. L’accesso dei minori sarà poi regolato direttamente in cassa il giorno dell’evento. Tutti i minori fino ai 14 anni compiuti devono assistere all’evento accompagnati da un soggetto maggiorenne con regolare Titolo d’ingresso. Nel caso di ingresso all’evento senza accompagnatore maggiorenne, nessuna responsabilità sarà da imputare a biglietteria@teatrofrancoparenti.it qualora sorgessero problemi legati a tale violazione.