Bagni Misteriosi / spazi

Piscina Grande

La Piscina Grande di 50×25 m e profonda da 1,25 m a 1,70 m, ha una pedana mobile in legno di 180 mq utilizzabile di giorno come solarium e di sera come palcoscenico. Le corsie per il nuoto sono lunghe 25 metri, con possibilità
di svolgere attività in tutto il resto della piscina.
In inverno sarò presente una pista di pattinaggio su ghiaccio, circondata dall’acqua.

Piscina Piccola

La Piscina Piccola misura 25×25 m, profonda da 60 cm a 90 cm.

Spogliatoi

Lo spazio degli spogliatoi, distribuiti a sinistra e a destra dell’ingresso centrale di via Botta, è uno spazio flessibile di 100 x 3,40 m che, al di fuori del periodo di apertura della balneazione, può trasformarsi, grazie a pareti mobili in tessuto, in spazio per mostre, sfilate, boutique di 4,30×3,40 m e temporary shop.

Palazzina

Al primo piano 600 mq di terrazza panoramica accessibile dal giardino e dalle piscine e 160 mq di foresterie per gli artisti. Al pian terreno, affaccio su giardino e piscine per il Bistrot, luce dall’alto nelle Sale: Mosaico, 160 mq, ideale come spazio espositivo e Sala Testori, 170 mq polifunzionali. Sequenze di luce dalla Zenitale, 90 mq con pavimento in vetro, alla Zenitale Interrata di 100 mq.

Un luogo unico a Milano

Teatro Franco Parenti e Bagni Misteriosi sono parte di uno stesso progetto culturale. Visita il sito dei Bagni Misteriosi.

Scopri anche

Scopri anche