a cura di Teatro Franco Parenti
si ringrazia Studio Festi e Fabio Carturan
24–25 Gennaio
dalle h 11.00 alle 19.00*


Torna la pista di pattinaggio su ghiaccio (30 x 15 m), pronta ad accogliere grandi e piccoli in un’atmosfera magica.
Costi


a cura di Federazione Italiana Sport del Ghiaccio
Tutti i sabati e le domeniche dal 10 al 25 Gennaio, dalle h 11.00 alle 12.00 e dalle h 16.00 alle 17.00.
La FISG mette a disposizione i propri istruttori per affiancare in pista piccoli e grandi pattinatori alle prime armi.
Attrezzatura: con pattini propri o da noleggiare in struttura. Si raccomanda l’uso di calze spesse e, per i più piccoli, del casco protettivo (va bene anche un casco da bici).


Un paesaggio di luce, neve e stupore per piccoli esploratori. Un’installazione immersiva e pensata per i più piccoli, un paesaggio invernale tutto da esplorare, dove luce e materia si incontrano in un gioco che stimola curiosità e scoperta.
Dress code: bianco, grigio, azzurro e calze antiscivolo
Calendario: 24, 25 Gennaio* con i seguenti turni:
0-5 anni, h 11.00
0-36 mesi, h 15.00
3-5 anni, h 16.30
Vi aspettano gustose proposte gastronomiche: vin brûlé, cioccolata calda, bombardino, risotto all’ossobuco, vellutata di zucca e castagne, panettone… e molto altro!
*Aperto dalle h 13.00 alle h 19.00.
Che fortuna abitare vicino a un gigante! Il Sig. Tunesson, detto Tuono, fa paura a tutti, ma dietro l’aspetto minaccioso nasconde un cuore diverso dal previsto. In scena, un attore e un musicista guidano grandi e piccoli in un’avventura di coraggio, amicizia e scoperta dell’altro.
Calendario
sabato 24 Gennaio alle h 16
domenica 25 Gennaio alle h 11
Con il biglietto dello spettacolo, l’ingresso all’Inverno ai Bagni Misteriosi nello stesso giorno è gratuito. Le attività extra, come pattinaggio sul ghiaccio e noleggio, restano a pagamento.