Sabato 24 Maggio h 18.30 | Bagni Misteriosi
Mattia Vlad Morleo
The quiet beauty of familiar places
in collaborazione con Hermès e Warner Music Italy
Realizzato nel corso di una splendida primavera nella sua terra d’origine, la Puglia, The quiet beauty of familiar places di Mattia Vlad Morleo ci invita a riconnetterci con i luoghi e i sentimenti che ci hanno formato, dove la musica diventa un contenitore di emozioni e ricordi.
Domenica 25 Maggio h 00.00 | Foyer
Cleo T.
Des Forêts et des Rêves
Cleo ci invita a un sogno sonoro, immersi nel piano amplificato. La compositrice dipinge scenari unici fatti di delay, reverberi, un film senza immagini creato a partire del piano acustico. Una meditazione intima, un viaggio interiore guidati solo dal pianoforte e dalle sue infinite potenzialità espressive.
Domenica 25 maggio h 01.00 | Foyer
Kaito Muramatsu
Umwelt
In questo concerto, Kaito Muramatsu presenta la sua sensibilità estetica mista, profondamente radicata nella tradizione giapponese ma che attraversa i generi. Il concerto, incentrato sulle opere di Ryuichi Sakamoto, spazierà tra musica classica, composizioni giapponesi e brani originali.
Domenica 25 Maggio h 02.00 | Foyer
Marko Ivic
When I entered there was a room
Marko Ivic è un artista venezuelano che si sta facendo strada nell’industria musicale come pianista, compositore e sound designer. Programma: Shimmer, Night Fly, Black Spring, Vanishing Point, Interstice, Cinnamon roll, Mudita, Out there, Keep, Andromeda
Domenica 25 Maggio h 18.30 | Bagni Misteriosi
Francesco Santalucia e Francesco Taskayali
in collaborazione con Hermès
Francesco Santalucia è un musicista, pianista, compositore e produttore nato in Puglia. Vive tra Roma e New York, dove da anni compone musiche di scena e per il cinema. Ha scritto la colonna sonora della serie Netflix SUBURRA. Il suo progetto discografico MEMORIA nel quale ha racchiuso una serie di sue composizioni per pianoforte, trio d’archi ed elettronica è stato presentato, per la prima volta live, il 4 dicembre 2017 al Palazzo di Vetro delle NAZIONI UNITE a New York.
Francesco Taskayali è un giovane pianista e compositore italo-turco dallo stile emotivo e cinematografico, che fonde minimalismo contemporaneo, jazz e tradizione classica. Ha suonato in tutto il mondo, da Berlino a Jakarta, costruendo una fanbase internazionale.