Si avvisa il gentile pubblico che giovedì 18 Aprile in via straordinaria il foyer NON sarà accessibile e i servizi di bar e guardaroba NON saranno attivi. Ci scusiamo per il disagio.

AVVISO: giovedì 18.04 il foyer NON è accessibile e NON sono attivi bar e guardaroba.

Archivio / Ai Bagni MisteriosiPiccoli ParentiAssociazione Pier Lombardo

Letture animate di fiabe e racconti

Inverno ai Bagni Misteriosi

Archivio / Ai Bagni MisteriosiPiccoli ParentiAssociazione Pier Lombardo

Letture animate di fiabe e racconti

Inverno ai Bagni Misteriosi

Vi aspettiamo nella Sala Lettura dei Bagni Misteriosi, per ascoltare fiabe e racconti natalizi raccontati da Giulia Provasoli, specializzata in pedagogia teatrale. Per bambini dai 4 anni.

Storie di Natale

domenica 22 Dicembre h 17:00 - 18:30

Fra tre giorni è Natale! Tante storie e tradizioni si mescolano in questa ricorrenza speciale: chi fa l’albero, chi il presepe, tutti si preparano a festeggiare insieme – e anche noi festeggeremo con le nostre fiabe natalizie più belle.

Storie sulla neve, l’inverno e sulla tradizione natalizia europea

domenica 15 Dicembre h 16:30 - 18:00

È quasi Natale, tutti corrono e fervono i preparativi, ma, quando cade la neve, un velo bianco e leggero scende sulla città e ogni cosa diventa silenziosa…

Storie e leggende da altri paesi

domenica 8 Dicembre h 16:30 - 18:00

Chi sono la principessa Budur e il principe Kamal? E come farà Ivan a conquistare l’uccello di fuoco e l’amore di Vassilissa la saggia? Storie arabe, russe e di paesi lontani lontani.

Bruno Munari: Cappuccetto Rosso, Giallo, Verde, Bianco

domenica 1 Dicembre h 16:30 - 18:00

Prendendo spunto dalla riscrittura di Bruno Munari, giocheremo a reinventare la storia di Cappuccetto Rosso, esplorando la città, il bosco, la neve, giocando con la voce, i cinque sensi, la fantasia.

Giulia Provasoli, pedagogista teatrale, si laurea presso l’Università degli Studi di Milano e consegue un master all’Università di Milano-Bicocca in Tecniche Teatrali in Educazione; attualmente continua la sua formazione presso la Scuola Proxima Res di Milano. Da cinque anni studia per applicare tecniche teatrali e di movimento alla pedagogia e si dedica principalmente all’insegnamento.

Tutte le iniziative di