Si avvisa il gentile pubblico che giovedì 18 Aprile in via straordinaria il foyer NON sarà accessibile e i servizi di bar e guardaroba NON saranno attivi. Ci scusiamo per il disagio.

AVVISO: giovedì 18.04 il foyer NON è accessibile e NON sono attivi bar e guardaroba.

Archivio / TeatroPiccoli ParentiEventi

CASCINET
Quelli che… in Lombardia

Cascina Sant’Ambrogio della Cavriana

Archivio / TeatroPiccoli ParentiEventi

CASCINET
Quelli che… in Lombardia

Cascina Sant’Ambrogio della Cavriana

Il Parenti alla scoperta delle cascine per conoscere la loro attività agricola e vivere esperienze ogni volta diverse: degustazione dei prodotti, pedalate, laboratori per i più piccoli.

Programma

Giovedì 9 e Venerdì 10 Settembre
CASCINET

Via Cavriana, 38, 20134 Milano – Zona Forlanini/Ortica

h 18.00
Attività per bambini
Visita all’apiario didattico e laboratori creativi in natura. Prima dello spettacolo i bambini saranno coinvolti in laboratori e nel racconto della storia della cascina con l’asilo nel bosco e la coltura di orti.

h 19.30
Spettacolo-concerto finale
Quelli che… in Lombardia
con Annagaia Marchioro e Jaga Pirates
Stefano Annoni, Diego Paul Galtieri, Roberto Dibitonto, Francesco Marchetti, Luca Rodella
produzione Teatro Franco Parenti / Jaga Pirates

Parole, musica, poesia e tante risate! Uno spettacolo/varietà con musica dal vivo, stand up e teatro canzone. Annagaia Marchioro e la Band Teatrale Jaga Pirates danno vita ad una vera e propria festa, omaggio a quelli che hanno reso grande Milano: Alda Merini, Giorgio Gaber, Enzo Jannacci, Giorgio Scerbanenco, Antonia Pozzi e molti altri.

CENA ALL’AGRIRISTORO
Segnaliamo che è possibile prenotare la cena presso l’Agriristoro CasciNet al numero +39 3891897059 (chiamata o whatsapp). Qui il menu.

CASCINET
La Cascina Sant’Ambrogio della Cavriana è un’affascinante ex monastero nascosto tra Forlanini e Ortica. Prima dello spettacolo i bambini saranno coinvolti in laboratori e nel racconto della storia della cascina, oggi conosciuta come CasciNet con il suo apiario didattico, con l’asilo nel bosco e la coltura di orti.