Archivio / Teatro

Il 31 Dicembre festeggia al Parenti

Archivio / Teatro

Il 31 Dicembre festeggia al Parenti

STANNO SPARANDO SULLA NOSTRA CANZONE

Un musical rock con una straordinaria Veronica Pivetti. In scena, in una colorata e pericolosa Manhattan anni Venti, scintille, canzoni e gangster.

Occhiali scuri, mitra, calze a rete, scintille e canzoni, in un’atmosfera retrò travolta e stravolta da un allestimento urban spolverato dai fumi colorati delle strade di Manhattan.
Una sensuale e spiritosa Veronica Pivetti, in arte Jenny Talento, fioraia di parvenza ma venditrice d’oppio by night, finisce col cedere alle avances di un giovane e inesperto giocatore di poker, che la trascina in un mondo fatto di malavita, sesso, amore e gelosia.

Così la stampa:
Una bella conferma, Veronica Pivetti in veste di attrice teatrale: forte presenza scenica, molta ironia e quel suo caldo timbro di voce. Accanto a lei, due volti noti del musical nostrano: Brian Boccuni e Cristian Ruiz.

INCANTI

Un viaggio nell’inesplorato e nel meraviglioso. Cinque dei più bravi e più giovani illusionisti insieme sul palco per interrogarci, con le loro performance, sulla natura dell’incanto e sull’importanza di coltivarlo nelle nostre vite. Uno spettacolo capace di “prendere il pubblico per incantamento” e trasportarlo altrove, in uno spazio sospeso tra realtà e finzione, dove tutto può accadere proprio perché ogni cosa non è nient’altro che un sogno.

_______________________________________________________

DOPO GLI SPETTACOLI
delle h 21.45 e 22.00
BRINDISI
con piccoli assaggi in foyer
(al costo di 20€ a persona)

Si invita a prenotare il brindisi QUI ONLINE
prenotazioni@gudmilano.com | 3440101739

_______________________

Food a buffet:
Riso al salto con gremolada essiccata
Cotechino con lenticchie
Panettone o pandoro della tradizione con crema al mascarpone
Mandarini e uva

Beverage
N° 1 calice di Jejo

a cura di GŪD Milano

Scopri le altre repliche dei due spettacoli