Si avvisa il gentile pubblico che giovedì 18 Aprile in via straordinaria il foyer NON sarà accessibile e i servizi di bar e guardaroba NON saranno attivi. Ci scusiamo per il disagio.

AVVISO: giovedì 18.04 il foyer NON è accessibile e NON sono attivi bar e guardaroba.

Pochi gesti, una narrazione di parole lievi e leggere e un tappeto musicale raccontano la storia di due generazioni lontane.

Marco, un bambino di sette anni arrabbiato per le continue liti tra i suoi genitori, un giorno esce di casa per andare dal nonno. Lungo il tragitto incontra Lina, un’anziana signora scappata da una casa di riposo, e insieme vagano per tutta la città andando incontro a diverse avventure.

I due protagonisti, accompagnati dalle note di composizioni per pianoforte che spaziano da Gershwin ad altri, si prendono per mano in una notte di luna e, camminando, iniziano a riempire la memoria d’amore e giochi, il presente di divertimento e il futuro di “sono qui per te”.

Annalisa Arione e Dario De Falco creano il loro spettacolo più maturo e significante, disegnando sul palco due figure di estrema credibilità.

Eolo