I numeri

Le presenze

Teatro Franco Parenti – Bagni Misteriosi – Palazzina – Gallerie
227.000 presenze anno – 12 mesi di apertura

Teatro Franco Parenti
130.000 presenze anno – 4 appuntamenti al giorno

Bagni Misteriosi, Palazzina e Gallerie
97.000 presenze anno – 12 mesi di apertura

Estate ai Bagni Misteriosi
80.000 presenze – 3,5 mesi di apertura
(65.500 presenze balneazione + 14.500 presenze aperitivi)

Inverno ai Bagni Misteriosi
10.000 presenze – 2 mesi di apertura

Primavera ai Bagni Misteriosi
4.000 presenze – 1 mese di apertura

Palazzina e Gallerie
3.000 presenze – 2,5 mesi di apertura

Community, siti web, articoli, social

Community
2.000 Amici, donatori, personalità/opinion leader
108.000 Contatti/anno inviti
600 Amici del Teatro
450 Parenti Social Club
56.000 iscritti newsletter x 8 invii mensili
3.840.000 contatti/anno newsletter
150.000 contatti/anno newsletter profilate
40.000 contatti/anno DEM
8.000 Iscritti App Teatro Franco Parenti

Visualizzazioni dei tre siti web
2000/3000 teatrofrancoparenti.it (al giorno)
398.000 fondazionepierlombardo.com (all’anno)
2000/2500 bagnimisteriosi.com (al giorno)

Articoli online e offline
5.000 articoli online/anno
700 articoli offline/anno
300 blog e opinion leader online

Social
97.4500 Follower totali ad alto ingaggio social network Teatro Franco Parenti e Bagni Misteriosi

  • Facebook Teatro Franco Parenti 46.400 follower – all’anno: 10.200.000 visualizzazioni – 2.700.000 reach
  • Facebook Bagni Misteriosi 25.250 follower – all’anno 6.400.000 visualizzazioni – 1.500.000 reach
  • Twitter Teatro Franco Parenti 9.900 follower – all’anno 55.000 reach
  • Instagram Teatro Franco Parenti 9.200 follower – all’anno 560.000 reach
  • Instagram Bagni Misteriosi 6.100 follower – all’anno 293.000 reach
  • Google+ Teatro Franco Parenti Visualizzazioni all’anno 14.000.000
  • Google+ Bagni Misteriosi Visualizzazioni all’anno 3.000.000

Profilazione del pubblico

Età
36/45 anni 30% – 26/35 anni 25% – 46/55 anni 18%
56/65 anni 12% 18/25 anni 9% – Over 65 6%

Sesso
Donne 55% – Uomini 45%

Provenienza
Milano 65%  – Hinterland e regione 35%

Titolo di studio
Laurea 47% – Diploma 31% – Post laurea 18% – Licenza media 4%

Stato civile
Single 53% – Sposati 29% – Conviventi 18%
Figli: Sì 32% – No 68%

Occupazione
Impiegato/insegnante 50% – Liberi professionisti 16% – Pensionati 8% – Altro 8% – Imprenditore/dirigente 6% – Studenti 7% – Casalinghe 2% – Artisti/artigiani 3%

Come spende
Viaggi 70% – Moda, beauty, shopping 60% – Nuove tecnologie 60% – Food 65% – Sport 60%

Come acquista
Online 60% – Negozio/Agenzia 40%

Come si informa
Internet 97% – Quotidiani 62% – Mensili e settimanali 43% – Televisione 45% – Radio 52%