
Nel 1982 c’erano il furore e l’ardore dei vent’anni. Ventidue, per la precisione. Tanti ne aveva Mario Martone quando, con il suo gruppo Falso Movimento, creò Tango glaciale, spettacolo simbolo di quella stagione teatrale poi archiviata come post-avanguardia. Qualche decennio e molte imprese artistiche dopo, Martone “ricarica” il dispositivo, che diventa Tango glaciale reloaded.
Le altre notizie
Le altre notizie
-
linkiesta – Il Gandhi di SiciliaLa pedagogia dell’ascolto e la protesta nonviolenta di Danilo Dolci
16 Giugno 2026
-
La Repubblica – È nelle attese della vita che si gioca il nostro destino
15 Giugno 2026
-
Sik-Sik. I giovani critici del Teatro Franco Parenti
Sik-sik. Le vacanze dei signori Lagonìa: intervista a Francesco Colella e Giovanni Ludeno
9 Giugno 2026
-
Rai 1 – La volta buona – Festa di primavera
5 Giugno 2026



