Fanpage.it – Il Teatro Franco Parenti diventa itinerante: “Portiamo sorrisi nei comuni più colpiti dall’epidemia”
21 Maggio 2020

Il Teatro Franco Parenti di Milano diventa itinerante. Con l’ausilio di due furgoni che creeranno un palco, il teatro porterà in giro per i comuni più colpiti dall’epidemia da Coronavirus alcuni spettacoli tenuti da giovani attori che coglieranno l’occasione per fare esperienza. “Vogliamo portare un po’ di allegria ai cittadini che più di tutti sono stati colpiti dalla pandemia”, spiega la direttrice artistica del teatro Andree Ruth Shammah a Fanpage.it.
Le altre notizie
Le altre notizie
-
Rai 1 – La volta buona – Festa di primavera
5 Giugno 2026
-
Sik-Sik. I giovani critici del Teatro Franco Parenti
Sik-Sik. Gente spaesata – Giovinezza e vino triste
4 Giugno 2026
-
Il Giornale – Come Maria Stuarda Marina Rocco porta al Parenti gli abusi sulle donne
3 Giugno 2026
-
La Repubblica – Voglia di gioco per una coppia al terzo tempo
3 Giugno 2026



