
«Non abbiamo mai smesso, ma siamo stati male». In queste due frasi -bagnate letteralmente dalle lacrime di Andrée Ruth Shammah -c è tutta la riapertura del Teatro Franco Parenti. Un dolore raccontato anche in un corto proiettato prima dell incontro con la stampa di ieri. La prima frase è lo slogan combattivo dello storico palco; la seconda è la constatazione dell energica madrina del teatro che «è inutile fare finta di niente, è successo». La ferita si rimarginerà, certo, ma i movimenti del “corpo” saranno del tutto nuovi.
Le altre notizie
Le altre notizie
-
linkiesta – Il Gandhi di SiciliaLa pedagogia dell’ascolto e la protesta nonviolenta di Danilo Dolci
16 Giugno 2026
-
La Repubblica – È nelle attese della vita che si gioca il nostro destino
15 Giugno 2026
-
Sik-Sik. I giovani critici del Teatro Franco Parenti
Sik-sik. Le vacanze dei signori Lagonìa: intervista a Francesco Colella e Giovanni Ludeno
9 Giugno 2026
-
Rai 1 – La volta buona – Festa di primavera
5 Giugno 2026



