In scena l'ultimo attesissimo lavoro di Scimone-Sframeli, dove stati d'ansia, sofferenza e delusione si sciolgono in sorriso e ironia.
scopri di piùLa grande Anna Galiena torna sul palco del Parenti con un'intensa interpretazione, omaggio a Shakespeare.
scopri di piùCarlo Cerciello dirige una potente Cecilia Lupoli in uno spettacolo provocazione che interroga il voyeurismo dello spettatore di fronte al dolore.
scopri di piùAlessio Boni, con la sua voce magnetica, racconta i demoni e il teatro del grande drammaturgo francese Molière.
scopri di piùRita Pelusio in una storia toccante e delicata, dal romanzo di Claudia Schreiber.
scopri di piùVincitore del premio In-Box 2022, scritto e diretto da Marco Ceccotti.
scopri di piùSpettacolo vincitore del Premio Scenario.
scopri di piùTerzo appuntamento del ciclo di incontri sull’evento giudiziario che ha cambiato radicalmente la storia della politica italiana. Con Andrea Spiri, Giampiero Borghini e Ugo Finetti.
Progetto di formazione teatrale con spettacolo finale. Diretto da Stefano de Luca. A cura di Associazione Pier Lombardo, in collaborazione con Fondazione Pirelli.
A partire dal libro Tutti i colori della vita di Chiara Gamberale, un laboratorio teatrale inclusivo, per bambini e bambine sordi/e e udenti dai 6 ai 10 anni, in cui grazie all’interazione, al gioco e all’espressività corporea i partecipanti mettono in scena racconti condivisi, per conoscersi e conoscere l’altro. In collaborazione con Associazione Fedora.
Giunta alla sua VIII edizione, Opera baby presenta Il flauto magico di Tam Pam, uno spettacolo partecipativo di canto, movimento e musica dal vivo ispirato a una delle opere più celebri di Mozart. Produzione AsLiCo.
Uno spettacolo partecipativo di teatro musicale per i bambini della scuola dell’infanzia e le famiglie dove burattini, puppet, cantanti e attori mettono in scena una delle opere più celebri di W. A. Mozart. Produzione AsLiCo.
Dopo due trionfali tour teatrali, Valerio Lundini torna in scena con il suo fortunatissimo spettacolo: 100 minuti no-stop di ironia nonsense, lontana dai luoghi comuni, dal buonismo e dai cliché, che dimostrano ancora una volta la sua grande versatilità comica.